Consegna Premio di Laurea Centro di Bioetica Luigi Migone - UCB

Mercoledì 27 ottobre alle ore 17 si terrà, nell’Aula dei Cavalieri del Palazzo Centrale dell’Ateneo di Parma, la cerimonia per la consegna del Premio di Laurea istituito dal Centro Universitario di Bioetica dell’Università di Parma grazie al contributo del Centro di Bioetica "Luigi Migone".

Vincitrice del Premio è risultata la dott.ssa Eleonora Bocchi con la tesi dal titolo “CRISPR e il Diritto - Editing genomico e bioetica”.

Saranno presenti alla cerimonia il Rettore Paolo Andrei, Sara Rainieri, Pro Rettrice per la Didattica e servizi agli studenti, Antonio D'Aloia, Direttore del Centro Universitario di Bioetica (University Center of Bioethics) dell’Ateneo di Parma, Pierpaolo Dall’Aglio, Presidente del Centro di Bioetica “Luigi Migone”, e Maurizio Vanelli, Presidente della Società di Medicina e Scienze Naturali dell'Università di Parma.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito del Dipartimento di Giurisprudenza, Studi Politici e Internazionali, a questo link: https://gspi.unipr.it/it/notizie/27-ottobre-consegna-del-premio-di-laurea-del-centro-di-bioetica-luigi-migone