Gli animali in giudizio

Si terrà martedì 23 aprile alle 15.30 nell’Aula dei Cavalieri della Sede centrale dell’Università di Parma la presentazione del volume “Gli animali in giudizio. Contenziosi costituzionali, civili, penali, amministrativi, contabili, tributari, comunitari sugli 'esseri senzienti non umani' ” di Vito Tenore, organizzata dal Centro Universitario di Bioetica - University Center for Bioethics (UCB).

Dopo l’introduzione di Antonio D'Aloia, Direttore del Centro, interverrà l’Autore del volume, Vito Tenore, Presidente di Sezione della Corte dei Conti e Docente di Diritto del lavoro pubblico presso la Scuola Nazionale dell'Amministrazione. Dialogheranno con l’Autore: Andrea Arfani (Università di Parma), Simona Bertolini (Università di Parma) e Francesco Mazzacuva (Università di Parma).

Per maggiori dettagli sull'evento e sulle modalità di partecipazione, clicca qui.