Ferite dell'anima e corpi prigionieri

Martedí 23 novembre 2021, alle ore 17:00, si terrà il secondo appuntamento del ciclo di seminari Contemporary Authors in Bioethics, organizzato dal Centro Universitario di Bioetica (UCB), dedicato al libro del Prof. Stefano Canestrari dal titolo Ferite dell'anima e corpi prigionieri. Suicidio e aiuto al suicidio nella prospettiva di un diritto liberale e solidale.

Ne discuteranno insieme all'autore il Prof. Paolo Veronesi (Università di Ferrara, e la Dott.ssa Ludovica De Panfilis (Azienda USL - IRCCS Reggio Emilia).

L’incontro si terrà in presenza, nel rispetto delle norme anti-Covid, presso l’Aula dei Filosofi dell’Università di Parma (Palazzo centrale, Str. Università, n. 12). Per accedere è necessario essere in possesso di green pass (si consiglia la prenotazione del posto tramite mail all’indirizzo ucb@unipr.it).